TRADIMENTO TERAPIA DI COPPIA
Affrontate il tradimento con la terapia di coppia a Torino presso il centro Psicologia Psicoterapia

Il Dott. Alessandro Lombardo, Presidente dell’Ordine Psicologi Piemonte da gennaio 2014, è lo specialista ideale per risolvere problemi della sfera affettiva legati al tradimento attraverso la giusta terapia di coppia a Torino. Il Dott. Alessandro Lombardo riceve su appuntamento presso il Centro Psicologia Psicoterapia di Torino in via Vassalli Eandi al civico 27 (fermata metro D’Acaja).

L’approccio proposto dal Centro Terapia di Coppia del Dott. Alessandro Lombardo è particolarmente indicato per risolvere i problemi derivanti da un tradimento all’interno di una coppia. Uno dei motivi più frequenti di crisi coniugale è, infatti, il tradimento. Tutte le relazioni extraconiugali rappresentano momenti molto particolari e difficili emotivamente per entrambi i partner.

Superare la sofferenza del tradimento con la terapia di coppia

La grande sofferenza che un tradimento implica porta la coppia a dover affrontare un percorso ben preciso atto a ristabilire in entrambi i soggetti la capacità di pensare in modo obiettivo ed il più possibile lontano da influenze ed enfatizzazioni dei sentimenti. Passato il caos iniziale, le sedute mirano a ristabilire un normale equilibrio tra le due persone.

Ogni storia è un evento a sè, talmente particolare da non poter essere accomunato ad un altro. Davanti ad uno stesso trauma, come lo è un tradimento, ci possono essere diverse reazioni come rabbia, dolore, disprezzo, gelosia, fino anche alla violenza. In alcuni casi rimane comunque inevitabile la separazione, come miglior epilogo degli errori del rapporto. Per affrontare insieme un percorso per superare il tradimento con la terapia di coppia a Torino rivolgetevi al Dottor Lombardo.

Tradimento terapia di coppia Torino: perchè affidarsi al Dottor Lombardo

Il Dott. Alessandro Lombardo, laureato in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia individuale e di coppia, si avvale della collaborazione della Dott.ssa Claudia Armillotta (psicologa e psicodrammatista junghiana) e riceve nel suo studio di via Vassalli Eandi n. 27 (fermata metro D’Acaja) per problemi legati anche a disturbi depressivi, della personalità e del comportamento alimentare. Inoltre, il Dott. Alessandro Lombardo collabora con diverse realtà pubbliche e private quali Novartis, Oracle, Gruppo Generali, Vodafone, BNL, ASL to1, ASL 14 (Verbania-Cusio-Ossola), ASL AL (Alessandria), Tevae l’Azienda Ospedaliera Garibaldi Catania. Per informazioni e appuntamenti con il Dott. Alessandro Lombardo è necessario chiamare il numero di telefono: 329-0361601